La giustizia trionfa ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,128
    Reputation
    +93
    Location
    Kekistan

    Status
    Online

    g8mZReC
    La giustizia trionfa ancora


    Dopo quasi un'anno dalla messa sotto sequesto della Southern Wrestling Federation come federazione e dello stabile noto come Slave Trade Arena.
    E le restrizioni cautelari (Divietto di apparire in tv, di partecipare a show di wrestling e abbandonare lo stato) a varie figure collegate alla federazione. Figure tra cui spiccano il C.E.O. Walter Scott Simond,
    I soci: direttore della EWA Horace Willard Crockett
    Il gestore del GFC Wolfram Sutcliffe
    Il commentatore Alan Cash
    E tutti i membri maschili della famiglia Nash (Trevor, Chrstopher e Gator)
    E' finalmente arrivata la sentenza d'innocenza, le accuse tra le quali spuntavano addirittura il riciclaggio sono finalmente cadute.
    Queste sono alcune delle dichiarazioni lasciate dagli ex imputati.

    ~


    Walter Simond: "Ci sono abituato da anni a ritrovarmi in queste situazioni, la legge è gestita da incompetenti che mi hanno costretto a tenere chiusa la mia federazione e alcuni dei miei ristoranti per quasi un anno, questa cosa è fottutamente fastidiosa, Dio boia. Per i fan della SWF, non riaprirò la federazione, non a breve, ma finalmente posso dire che ho vinto ancora. Per lo meno mi sono liberato di tutti quei wrestler del cazzo che avevo sotto contratto e non potevo scollarmi di dosso. Questa è una vittoria multipla. Ora andatevene affanculo.

    Nash Brothers
    Trevor: "Tornare e rimanere per così tanto in Louisiana per me non è stato poi così male. Io e mio fratello però siamo abbastanza incazzati perché eravamo a Londra a farci i cazzi nostri quando hanno deciso che dovevamo rimanere chiusi qua ... ma chi cazzo scappa? Mio fratello era appena uscito di galera e lo avete indagato a cazzo di cane per cosa? Associazione a delinquere? Perché? Perché qualche negro in giro credeva che avessimo fondato il nuovo KKK? Non ho capito ... giuro che prima o poi qualcuno la pagherà."

    Christopher: "Cazzo sì! Non vedo l'ora di tornare a lottare. Abbiamo ricevuto inviti per lottare nuovamente in Valley Death Wrestling e noi lo faremo. Cazzo sì se lo faremo Non permettiamo che certi cani che stavamo schiacciando tornino a fare quel cazzo che vogliono.

    ~



    Pare che finalmente la situazione sia tornata come un tempo in quel di Austin, Texas.
    Con la promessa dei Nash Brothers di tornare a lottare in Valley Death Wrestling e di Walter Scott Simond di ricostruire quanto perso.

    Articolo di John Henry Griffiths

     
    .
0 replies since 11/5/2019, 07:35   28 views
  Share  
.