The Bald Basterds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,111
    Reputation
    +93
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline

    Aq9xv3c
    THE BALD BASTERDS
    Componenti: John Kratos & Krawl
    Soprannomi: "Crawling Chaos", "Symphonies of Destruction
    Theme Song: God of War 2 - Rage of Sparta


    Attitude: Tweener/Chaotic Neutral [Kratos più tendente al face-eroico, Krawl più tendente all'heel-spietato]
    Entrata: - - -
    Backgroung e comportamento: John Kratos incontro per la prima volta Krawl alle rovine di Sparta nel maggio 2017, conoscendo la sua fama di distruttore.
    - "Cosa ci fa qui un portatore di distruzione nella mia terra?"
    - "Non è forse ciò che sei sempre stato anche tu, Kratos?"
    - "Tu... tu mi conosci!"
    - "Sei il riflesso della guerra che brucia ogni cosa, Kratos, se non ti conoscessi, non conoscerei me stesso."
    Il Greek Warrior si avvicinò a Krawl, scrutandolo negli occhi.
    - "Vuoi qualcosa da me?"
    - "Solo ciò che desideri anche tu: un territorio su cui sfogare la tua sete di guerra."
    Il Bald Basterd scosse la testa, contrariato.
    - "Il mio obiettivo è ricostruire, non distruggere!"
    - "Distruggere, ricostruire, per me sono sinonimi. Sempre di guerra si tratta."
    C'era qualcosa negli occhi di Krawl, un vortice di caos ammaliante. Kratos vide lì dentro... se stesso!
    - "Vuoi combattere? Allora seguimi, ti condurrò in un mondo di violenza inaudita. Ma non qui in Grecia, non ti permetterò di dissacrare la mia terra, Krawl. Troveremo un altro luogo, dove crescono i fiori in primavera e dove in autunno muoiono."
    - "Ti seguirò ovunque lo desideri, Kratos. Io voglio combattere con te, dalla tua parte!"
    - "Lo farai, Krawl, combatteremo insieme... verso una nuova guerra!"
    Fu questo il primo passo che condusse i due Bald Basterds verso Rotterdam, all'inizio di una nuova avventura.

    Tag Moves

    - Corner's Double Boot (faccia e petto)
    - Double Powerbomb
    - Stereo Double Arms DDT

    Tag Moves Hardcore

    - Civilization gets Wild (Stereo Double Arms DDT su una lastra di vetro)
    - Madness-300 (Kratos tiene l'elmo di Sparta immobie a terra mentre Krawl connette su di esso con una Powerbomb)
    - Poseidon's Wrath (Double Spear) [potenziale finisher se connessa a piena potenza]
    - Ruining the Temple (Kratos getta la sabbia negli occhi all'avversario e Krawl gli rifila la Scars of Life/Chokeslam)

    Tag Moves Trademarks

    - Nash-ion of Brutalization (Jacknife Powerbomb to Jacknife Powerbomb [avversari schiacciati fra loro!])
    - Olympus has Fallen (Kratos solleva per un Death Valley Driver e Krawl schiaccia a terra con il Driver da quella posizione)


    Finisher
    - Burn The Pain (doppia Feel The Pain / F5) [impatto]
    - Gaia's Ashes (Krawl: Jujigatame & Kratos: Wait and Tap/Cattle Mutilation, sia combinata che su avversari differenti) [sottomissione]


    Finisher Hardcore

    - Flaming Wargasm (Powerbomb a quattro mani sull'avversario sopra a un tavolo infuocato)
     
    .
0 replies since 26/2/2018, 22:48   31 views
  Share  
.