Tara Vegas

Wrestling Triumph Federation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,127
    Location
    Kekistan

    Status
    Online







    DATI PRINCIPALI



    Nome Reale: Tara Vanderhill / Tania Nash
    Ringname: Tara Vegas
    Soprannomi: The living mask
    Data di nascita: 1 Aprile 1994
    Provenienza: Las Vegas, Nevada, USA
    Altezza: 165 cm
    Peso: 70 kg

    ENTRATA



    Theme Song
    - Girld by N-Dubz (05/2016 - 10/2018)
    - The Cranberries - Will You Remember (01/2019 - 10/2019)
    - Akira Yamaoka - Promise (10/2019 - 01/2020)
    - Gary Jules - Mad World (02/2020 - 07/2020)
    - Ellie Goulding - I'll Hold my Breath

    DESCRIZIONE PSICOFISICA


    Descrizione Fisica/Attire: Nicky Nichols (Orange is the New Black), Indossa una divisa da carcerata simile a quella che indossava un tempo ma di colore nero, così come gli stivali.
    Attitude: Tweener
    Gimmick: Tara e Tanija convivono nello stesso corpo. Sono la rappresentazione della persona che soffre di dissociazione. Il che porta a non capire quando in quel momento, quella a parlare, sia Tara o Tanija.
    Comportamento in ring: Sul ring sembra sapere quello che fa, conosce le meccaniche e le regole e quando può cerca di raggirarle e sfruttarle a suo vantaggio, anche in modo irregolare o scorretto.
    Background/Wrestling Style: All Rounder

    BIOGRAFIA


    Tanija Nash nasce a Las Vegas da un rapporto fuori dal matrimonio tra il lottatore Michael Nash (1974-2009) e l'allora Avvocatessa Katherine Stern (1970). Mentre la madre era sempre impegnata nel lavoro il padre la cresceva, la portava a scuola e nel tempo libero non la portava a seguire il baseball. Perché se non piaceva a lui, neanche a lei doveva piacere. Ma a vedere i suoi incontri portandosela nel backstage o andando a fargli vedere alcuni show di federazioni più conosciute del sud. La madre comunque dopo qualche tempo, ai primi del duemila la madre Kat prende la custodia della piccola. Nulla di che, nessun trauma infantile fin qui. La madre è sempre fuori e la piccola Tanija cresce sempre con insegnati privati e a casa c'è sempre e solo la governante. Michael muore nel 2009 qualche mese dopo il suo compleanno a causa di un incidente stradale.
    Lei vive appena fuori Las Vegas ma ben presto, già verso i 15 anni gironzola con i suoi compagni di scuola per la città. Questo è l'anno del suo primo fermo, guida senza patente per lei e con il resto dei suoi compagni possesso di stupefacenti. Fortuna vuole che il capitano conoscesse la madre e la segnalò solo per guida senza patente.
    Continua l'anno successivo quando dopo una festa finita con l'intervento della polizia lei si nascose nella casa del vicino che convinta fosse un ladro provò ad aggredirla. Fu arrestata insieme ad altri due suoi amici che l'avevano seguita. L'accusa era violazione di proprietà privata, più qualche altra cosa. La durata della detenzione non è ben chiara.
    Tanija è sempre e comunque la persona che alle feste o alle uscite porta gli amici a fare danni, a mettersi nei guai. Finita la scuola a 18 anni vive come una fattona, non ha più contatti con la madre che ora vive a New York, né tantomeno con il padre che ora vive in Louisiana.
    Memore di come il padre si manteneva e di qualche addestramento con lui nel passato. Prova a lottare, oltre che immischiarsi una volta anche nella lotta tra galli pur di racimolare del denaro. E' un abilissima giocatrice d'azzardo ma anche una truffaldina riuscendo con tecniche illegali, tra le tante la famosa Poussette (una mossa illegale e scorretta di quei giocatori che tentano di frodare il casinò piazzando una o più fiche sul numero vincente, dopo che questo è già uscito. n.d.r.) Divenuta un eroinomane nel corso di questi due anni ha una parabola che la porta ben presto in carcere per una sequela di reati legati tutti allo stesso giorno. Furto d'auto, guida pericolosa, guida sotto effetto di stupefacenti e possesso di droga.
    La madre, oramai un giudice pur di non rovinare il proprio buon nome, preme sul giudice perché sia abbastanza morbido. È la metà del 2014 quando il giudice gli dà 5 anni … ne sconta due prima di aver la possibilità di uscire ma sempre e comunque scortata da un agente di sorveglianza che a debita distanza le evita di fare qualsiasi cosa, anche entrare al bar. O almeno è quello che teoricamente dovrebbe fare.
    Nell'aprile 2016 sfugge in grecia cambiando nome in Tanija Vegas liberandosi dal peso di tutto. Ora bisogna solamente ricominciare da capo.
    Durante la sua carriera stringe amicizia con numerose star del piccolo territorio di sviluppo, tra queste Zoe Dragoumis con la quale vincerà dei titoli di coppia. Tra le due si creerà un grande legame che la prima vorrà tramutare in qualcosa di più profondo, cosa che l'altra non ricambia.
    Tanija cerca di vincere il titolo contro la neo arivata Moxxxie che però pur di vincere le rompe alcune costole, cosa che porterà Zoe a provare a vendicarsi, cosa che le costerà anche a lei il ricovero.
    Durante la degenza, Tanija stringe amicizia con la wrestler Roxanne LaMontaine.
    Tra le tre con il tempo si creerà un triangolo amoroso che culminerà dopo tanto tempo con la fuga della stessa Tanija.
    Tanija che tornerà tempo dopo, chiaramente dipendente da droghe, ci rimarrà per poco prima di scomparire una volta per tutte.

    Tornerà molto tempo dopo con l'identità di Tara, nessuno sa chi è, nemmeno la stessa Tara. Infatti Tanija ha perso la memoria. Con lo stress estremo si è dissociata creandosi una maschera che le permettesse di ricominciare da capo.
    Tornata in WTF inizierà ad attaccare numerose lottatrici con l'intento di ritrovare le memorie perdute, ultima tra tutte Roxanne LaMontaine. Le due alla fine avranno una rivalità che culminerà con il ritorno alla luce della personalità di Tanija che si dimostra sofferente e non pronta di tornare, costringendo Tara a persistere ed esistere ancora.
    Le due avranno un match Capelli vs. Maschera che vedrà la perdita della maschera di Tara, maschera che alla fine Roxanne non vorrà reclamare.

    Tara torna tempo dopo con una terza forma, quella di Tara Vegas, la maschera vivente.
    In questo periodo Tara decide di andare alla ricerca di Zoe, questa ricerca la porta ad andare in giappone, a Okinawa, insieme a tre altri lottatori: Gwaine Caerleon, Michael e Liz Hard.
    Qua Tara trova numero indizi che la portano prima nel Dojo di Natano Tomatoa e poi alla Okinawa Dojo Alliance. Natano dice che Zoe aveva lottato e si era allenata nella sua scuola ma poi se ne era andata.
    Durante uno show della ODA, Tara vede la campionessa della federazione: Zanna Caracall che sospetta essere Zoe. Le indagini vanno avanti fino a quando lei non decide di smascherare a forza Zoe, provocando le ire del manager di quest'ultima che chiede un match Hardcore per risolvere la questione.
    Il Match avviene nell'ODA Sports Center davanti le telecamere della WTF durante l'evento di Clach of the Titans VIII che vince dopo uno scontro durissimo.






    jz9FbVk

    MOVESET


    - Cactus Clothesline
    - Dropsault
    - Side Kick
    - Multiple Knee Lift
    - Running Knee Strike
    - Corner Shoulder Block
    - Corner Repeated Shoot Kick
    - Apron Somersault Senton
    - Rolling Powerbomb
    - Spinning Neckbreaker
    - Seated Spinebuster
    - German Suplex
    - Cannonball Senton
    - Dragon Sleeper


    TRADEMARKS


    - Broken Mask (Impaler DDT)
    - Life is Pain (Snap Rolling Neckbreaker)
    - Brautiful Dream (Double Underhook DDT)
    - Shock Therapy (Facebreaker)
    - Going Nowhere Pull Piledriver

    FINISHERS


    - Last Whispering (Cripler Crossface)
    - Shattered Memories (Curb Stomp)

    RARISSIME PERCHE' IN DISUSO


    - Peace & Serenity (Manami Roll)
    - All In(Headscissors Kimura Lock)
    - Last Fiches (Bridging double chickenwing)
    - Gift(Pedigree)
    - Silent suffering (Cloverleaf)
    - LSD[Lone Star Driver] (Corner Slingshot Bulldog)
    - Cunnilingus (Feigned Midsection Headbutt)
    - Overdose Delusion (Sining Wizard)
    - Go to LasVegas (Spinebuster and bridging pin)
    - Promise reprise (Roundhouse Kick) [Dedicata a Zoe]
    - Acapulco Gold ( Tanija afferra la rivale per la testa baciandola, subito dopo colpisce la rivale con un colpo atto a piegare la rivale e procede con una Sitout Double Underhook Piledriver)
    - Rien ne va plus (Running Front Flip DDT)
    - Bad Trip (Tarantula)
    - Poussette (Small Package Driver)






    Code by TsundereBoy



    Edited by SlasherShane - 18/4/2021, 07:44
     
    .
0 replies since 8/11/2019, 17:20   73 views
  Share  
.